La mia lingerie

Oggi stavo riordinando la mia biancheria intima. Ho un vero e proprio debole per tutti i tipi di lingerie, perchè credo che possano esaltare la femminilità di ogni donna.

Non ho un genere preferito come stile, il mio guardaroba è ricolmo di tantissimi tipi di completini, da quello più romantico a quello più audace, da quello allegro e sbarazzino a quello decisamente trasgressivo. Come forme invece trovo che slip, tanga, coulotte e reggiseni siano bellissimi, ma i miei preferiti sono perizoma, bustini, reggicalze e guepiere, delle vere armi di seduzione.
Non tutti i giorni sono uguali agli altri, no? E allora capita che a volte abbia voglia di indossare uno slip colorato con fiori delicati, e altri in cui preferisca molto di più avvolgere le mie forme in un perizoma trasgressivo e sensuale. Poi entra in gioco anche la serata che mi aspetta.

Se devo uscire con un uomo che mi piace, sicuramente mi farò trovare con qualche bustino di quelli che fanno risaltare il mio seno e il corpo magro e lo coordinerò con un perizoma molto erotico. Ad esempio uno dei coordinati che amo di più è formato da un bustino nero, tutto rigido, che è aperto sul davanti ed è allacciato da stringhe di pelle, insieme ad un perizoma sullo stesso stile. Il seno esce prorompente e poi quel bellissimo perizoma esalta i miei glutei sodi! E’ decisamente trasgressivo, quasi sadomasochista. In quel completo c’è il mio essere animale ed istintiva, in quei lacci di pelle c’è racchiusa tutta la mia passione.

Di solito gli uomini con  cui sono stata sono sempre impazziti tutti per la mia lingerie. Si vede che erano abituati a compagne monotone e scialbe,  perchè si sono stupiti nel vedere quanto possa essere eccitante una donna che indossa un bel completino intimo abbinato a delle ammiccanti autoreggenti nere, magari con la balza di pizzo molto alto. Hai mai assistito ad un ballo tutto per te fatto da una donna vestita così? Ti assicuro che è uno spettacolo indimenticabile. Io lo faccio spesso, e amo muovere il mio corpo eccitato al ritmo della musica, mentre gioco con l’intimo che indosso. Immaginati un ambiente non troppo illuminato, una musica molto calda di sottofondo. Davanti a te una bella donna vestita in nero con una lingerie decisamente hot che inizia a muoversi sul ritmo della musica, agitando il seno e i fianchi, chinandosi spesso per mostrarti meglio tutti i suoi lati più sexy. Sono certa che ti piacerebbe avere di fronte una miciona così. Sento già tutta la tua eccitazione.

Commenti

  1. Ciao,
    sono Max, 28enne fiorentino… complimenti per il tuo “spazio” dedicato all’espressione di te…
    Vengo subito al dunque… Io adoro letteralmente le gambe delle donne, in special modo se coperte dalle calze… le autoreggenti mi fanno impazzire, specie se sotto una longuette (magari con spacco) che ne cela la magica sorpresa… se ti va di parlarne, hai la mia mail…
    Ciao
    Max

Parla alla tua mente

*