Eccomi, sono tornata.

Si è vero, sono sparita per un pò da questo mio posto segreto, da questo mio piccolo rifugio in cui mi son sempre lasciata andare ai pensieri più intimi.
In realtà non l’ho fatto di proposito,anzi, la lontananza si è fatta sentire moltissimo, ma sono stata davvero molto impegnata per colpa del lavoro. Ho lasciato quello che facevo prima che non mi dava alcuna soddisfazione e dopo tanta fatica sono riuscita ad aprire un sexy shop tutto mio, insieme ad una mia carissima amica, Cindy.
Non vi dico quanto abbiamo impiegato a sistemare il locale e a decidere gli articoli da acquistare!
Beh, sinceramente, non è stata certo una fatica passare tutto quel tempo con Cindy per decidere i pezzi che ci piacevano di più. Ammetto che entrambe ci siamo lasciate molto influenzare dai gusti personali: io ho alcune perversioni, lei ne ha altre, di tutt’altro genere, e quindi ci siamo divertite a parlare di quello che ci piaceva e delle esperienze che avevamo fatto con questi eccitanti oggetti del desiderio. Io sono sicuramente una donna disinibita, ma devo dire che anche lei è un peperino mica male ed ha la giusta fantasia che le permette di scegliere anche i vibratori da uomo
Ora non vi voglio svelare nulla di più, ma sicuramente avrò tempo per raccontarvi quello che stiamo combinando insieme.

Stasera non sono di molte parole: è ora di una bella doccia rinfrescante e poi di un baby-doll leggero da far scivolare sulla pelle. C’è troppo caldo qui, se potessi girerei senza nulla addosso. Ma un piccolo segreto questa notte me lo voglio concedere: dopo la doccia non voglio tenere nemmeno il perizoma, voglio sentire l’aria fresca che me la solletica e la fa eccitare. Magari mi viene voglia di accarezzarmi un pò…

Parla alla tua mente

*