La valigia delle vacanze

Sto per partire per le vacanze, ma continuerò a stare in contatto con voi e ad aggiornare il mio diario. Sto preparando la valigia proprio ora e sinceramente sono un po’ indecisa su cosa mettere dentro.

Assolutamente indispensabili i jeans attillati, con una “V” di strass sul taschino, li amo! E poi porterò almeno un paio di mini, da abbinare alle varie magliettine e top corti. Rimango sinceramente incerta sui completini intimi, dato che ne ho così tanti che non so mai quale scegliere.
Ne servono almeno 5 chiari e 5 scuri, ma…quali? Perizomi, tanga o coulotte? Un bel coordinato ricamato oppure qualche strass nei punti strategici per rendere tutto più prezioso?

Non lo so…so di sicuro che questa estate ho voglia di divertirmi e non poco. Vengo da un anno abbastanza agitato e tumultuoso ed ho davvero bisogno di un pò di sano relax e di bella vita. Spero di conoscere qualche uomo affascinante che mi sappia corteggiare, col quale avere una bella avventura. Ed io saprò sfoderare tutte le mie armi migliori per sedurlo e farlo mio.
Peccato sia troppo caldo per indossare i collant che io amo tanto. Trovo che una donna in collant, soprattutto quelli discretamente velati, possa essere davvero affascinante, ma purtroppo mi sa che dovrò aspettare ancora un pochino per farli rientrare nel mio guardaroba.

Però quasi quasi un paio di collant li metto lo stesso in valigia, non si sa mai che tempo ci potrà essere. E poi un bel paio di autoreggenti nere dal bordo alto tutto di pizzo non sarebbero affatto male, anche solo per una notte d’amore.
Uscirò in strada con la minigonna e le autoreggenti, e mi basterà uno sguardo per diventare irresistibile.

Magari se mi incontrate in giro per le spiagge faremo due chiacchiere insieme, e mi potrete dire cosa ne pensate di questo diario.
Non vi dico dove andrò, sarebbe troppo facile, ma quando vedrete un paio di scarpe rosse con tacchi a spillo e un paio di jeans attillati con una “V” sul taschino decorata di strass, fermatemi.

A prestissimo, dalla spiaggia.

Parla alla tua mente

*