Voglia di collant

Sono tornata a casa, pronta a ripartire col mio lavoro, dopo questa lunga vacanza.
Peccato, mi sono divertita parecchio al mare, ma il sexy shop mi attende e non potevo prolungare oltre questa lunga pausa di relax.

Ma non mi attende solo il mio negozio: settembre si avvicina ed io devo vedere un pò cosa ho nell’armadio per la mezza stagione.
In particolare volevo andare a fare un giro in un fornitissimo negozio di calze e collant, perchè ho bisogno di arricchire il mio guardaroba di collant velatissimi e dalle forme e fantasie molto sensuali. Di collant non ne ho mai abbastanza, ma anche con le autoreggentinon scherzo, per me sono una vera passione.
In questi giorni andrò sicuramente con Cindy e mi farò consigliare da lei sui modelli più intriganti, ma ho già le idee abbastanza chiare.

Li vorrei soprattutto neri, magari con qualche fantasia semplice, senza distogliere l’attenzione dalla cosa più importante: le gambe!
Amo sottolinearle in tutti i modi, con una gonna al ginocchio, una longuette o una minigonna, a seconda delle calze abbinate e delle scarpe decolète assolutamente immancabili.

Ho un paio di collant davvero carini: sembrano fatti di pizzo, hanno un disegno molto sottile e lasciano intravedere moltissimo la pelle. Non sono da portare tutti in giorni, ma servono ad esaltare qualche seratina paricolarmente intrigante. E ho avuto evidente dimostrazione della loro capacità provocatrice, qualche tempo fa.
E poi ne ho un paio nero velatissimo, con delle linee sinuose più scure che slanciano tantissimo la gamba e fanno venire voglia di seguirle fin sotto la gonna…
Ho inoltre i collant aperti che assomigliano a dei reggicalze con le calze, che per me sono assolutamente favolosi. A parte che visivamente sono una bomba sexy, sono davvero molto pratici per qualche seratina piccante, ma anche per qualche sveltina in ufficio o in qualche posto improvvisato.
E poi ne ho tanti altri, ma della mia passione per i collant vi parlerò più avanti, quando la stagione mi permetterà finalmente di tornare ad indossarli.

Commenti

  1. minchia, michi…

  2. A me invece piace prenderlo tutto ma indossando le collant.
    Prediligo i velatissimi e tuttonudo, sono estive ma le indosso anche d’inverno.
    Mi fanno godere, senza loro nn sarei niente…mentre mi sfonda il culo mi accarezzo le cosce e il sesso eccitato che rigido vuole uscire dalle collant. Il massimo dell’eccitazione la raggiungo mentre sento che il partner mi sta riempiendo e io stessa ho già bagnato le collant e sento di venire.
    bellismo accessorio femminile.
    ciao
    Maty

  3. Vibratori dice:

    Hai capito Matilde…queste si che son donne 🙂

    braci

  4. se volete io amo i collant.pantyhose da sempre..single..mi piace farlo solo in collant,footjob,pussy in collant da leccare.

Parla alla tua mente

*