Lisa: “Luca… Non riesco a smettere di pensare a oggi pomeriggio. A quello che mi hai fatto… È stato incredibile. 😊”
Luca: “Anche per me è stato meraviglioso. Adorarti in quel modo, sentirti fremere sotto le mie labbra… Non avevo mai provato niente di così intenso.”
Lisa: “Mi hai fatto impazzire di piacere… Non credevo fosse possibile sentirsi così. E sai una cosa? Non vedo l’ora di ricambiare il favore… 😉”
Luca: “Mmm… Mi piace come suona. Ti confesso che ho sognato le tue labbra su di me più volte di quanto sia pronto ad ammettere…”
Lisa: “Solo le mie labbra? Ho intenzione di usare anche la lingua, sai… E le mani. Voglio esplorarti in ogni modo possibile, farti provare lo stesso piacere indescrivibile che tu hai dato a me.”
Luca: “Oddio, Lisa… Mi fai impazzire quando parli così. Sto già immaginando la sensazione della tua bocca calda e morbida, le tue dita che mi accarezzano… Mi fai venire voglia di cose che non credevo avrei mai osato desiderare.”
Lisa: “Allora siamo in due… Perché da quando ti ho assaggiato oggi pomeriggio, non riesco a pensare ad altro che a sentirti completamente, in ogni modo… A sentire il tuo sapore, la tua consistenza sulla lingua. Ad averti dentro di me, finalmente…”
Luca: “Lisa, ti prego… Se continui così non rispondo più di me stesso. Già solo parlarne mi fa venire voglia di saltare in macchina e correre da te, per trasformare tutte queste fantasie in realtà…”
Lisa: “Lo so. Anche io ti voglio da impazzire. Ma dobbiamo essere pazienti… Voglio che la nostra prima volta insieme sia perfetta, indimenticabile. E soprattutto, voglio potermi prendere tutto il tempo per esplorarti come meriti, senza fretta o interruzioni.”
Luca: “Hai ragione, come sempre. Sarà dura aspettare… Ma so che ne varrà la pena. Perché tu vali ogni attesa, ogni sacrificio. E quando finalmente potremo essere insieme in ogni senso… Dio, ti prometto che ti farò vedere le stelle.”
Lisa: “Non vedo l’ora… Quello che c’è tra noi è così speciale. Più di quanto abbia mai provato prima. E non importa quanto dovremo aspettare, so che alla fine saremo insieme. Completamente.”
Luca: “Lo sento anch’io. Così intensamente… E sì, saremo insieme. Presto. Ora cerca di riposare… E sogna di me. 😘”
Lisa: “Sempre… Buonanotte Luca. A domani. ❤️”
[Photo by RDNE Stock project]




